Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Il lavoro continua...a...

Il lavoro continua...a Parigi e Venezia

Il lavoro continua per i partner del progetto "Préparer les métiers de demain en milieu rural". I rappresentanti di alcuni partner si sono incontrati a Parigi, il 04 novembre 2015, per iniziare a ragionare insieme sui futuri sviluppi e le attività che si potrebbero sviluppare insieme sul tema delle nuove professionalità e il territorio rurale.

La riflessione proseguirà a Venezia a fine novembre, in occasione della quarta edizione dell'evento DoYourMob, organizzato a Venezia e Bassano del Grappa, da Scuola Centrale Formazione: https://www.youtube.com/watch?v=etUYdilE-iI
L'evento saràun importante momento di incontro tra organizzazioni provenienti da diverse realtà, nazionali ed internazionali, e di confronto su tematiche specifiche quali work-based learning, ECVET e learning mobility, e dispersione scolastica giovanile.